La nostra storia - Centro Nautico Marinelli

La nostra storia

Centro Nautico Marinelli
da 50 anni
leader della nautica Campana

L’azienda, condotta interamente dalla famiglia Marinelli, vanta una lunga esperienza che trova le sue origini nel golfo di Napoli.
Questa storia ha inizio tra gli scogli e a largo del promontorio di Posillipo dove il capofamiglia, negli anni sessanta, svolgeva l’attività di pescatore.
Il senso del sacrificio, la passione per il mare e le imbarcazioni, allora in legno, hanno incentivato nel suo animo di nobile lavoratore la voglia di dare vita ad una avventura commerciale che ancora oggi vive degli stessi valori e degli stessi principi.
Il Centro Nautico Marinelli oggi, come allora, è un punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della nautica e per chiunque necessita di un appoggio tecnico logistico competente e professionale.
L’azienda sorge ad Agnano nell’area flegrea del capoluogo campano, a pochi km dal mare e si estende su una superficie ragguardevole in grado di ospitare agevolmente qualunque tipo di imbarcazione.
Personale qualificato sarà pronto ad accogliervi e soddisfare qualunque tipo di esigenza con il massimo della professionalità.
L’azienda è specializzata nella vendita ed assistenza di imbarcazioni Beneteau, Wellcraft e Allegra , di Gommoni BSC, Marlin, 4xc, dei tender Honwave, Highfield e Luxury ed unico Master dealer in Campania  dei motori fuoribordo Honda Marine, vantando inoltre la possibilità di effettuare il rimessaggio di qualunque tipologia di imbarcazione fornendo tutta l’assistenza necessaria ai nostri clienti.