Honda marine

Fuoribordo

Da quando, nel 1964, Honda introdusse il suo primo fuoribordo non abbiamo mai smesso di impegnarci nello sviluppo e nella produzione dei motori fuoribordo 4 Tempi. in conclusione questo nostro costante impegno ci ha fatto realizzare con successo gli obiettivi prefissati: alta efficienza di combustione, basso consumo carburante, silenziosità e basse emissioni.

 


Soichiro Honda una volta disse: “In acqua si coltiva il riso, i pesci vivono in acqua: non voglio inquinarla… non mi importa se tutti gli altri producono motori a due tempi; Honda deve farli a quattro tempi”.

Scegliere un motore Honda significa scegliere affidabilità, prestazioni eccezionali e tecnologia di livello mondiale, è un motore a basso consumo di carburante, silenzioso e di basse emissioni.

La soddisfazione è di essere stati capaci di creare un prodotto studiato per essere il leader nel suo campo, questo perché ciascun prodotto Honda è progettato e studiato per essere il miglior prodotto possibile.

La tecnologia esiste per essere al servizio delle persone ed è per questo motivo che i prodotti Honda sono realizzati per essere un riferimento in termini di prestazioni, affidabilità ed economicità.

Lungo il cammino abbiamo dovuto affrontare molte sfide, ma questo è l’unico modo di imparare a stare un passo avanti e far sì che il resto dell’industria ci segua. E questa continua ad essere la nostra filosofia anche oggi. Non seguiamo le convenzioni, le reinventiamo. E domani, di nuovo, proveremo a superarci.


Generatori

La serie di generatori EU è stata realizzata con una nuova tecnologia che ha permesso la riduzione del peso e delle dimensioni, facilitando quindi il trasporto e l’utilizzo. I modelli serie EU sono in più dotati di un esclusivo “Sistema di regolazione elettronico” che permette un notevole risparmio di carburante, una forte riduzione della rumorosità e dei gas di scarico, rispettando le più severe normative mondiali in materia di inquinamento.

 


Tender

Abbiamo progettato la gamma di tender con un unico obiettivo : soddisfare sempre qualsiasi esigenza o desiderio dei nostri clienti con un prodotto affidabile, facile da usare e comodo da trasportar, con estrema cura dei dettagli.

 

 

Tender fondo piatto con pagliolo listellare
Tender sicuri e facili da usare: i partner perfetti per la nautica da diporto! Compatti ed ultraleggeri, i tender con fondo piatto e pagliolo listellare rappresentano quindi la soluzione ideale per l’uso tipo tender, per uscite di pesca o semplicemente per attività da diporto. Grazie ai tubolari dal diametro più largo tra quelli disponibili sul mercato, questi tender assicurano un galleggiamento e una stabilità ottimali. Inoltre, una sola persona può ripiegarli e riporli in pochi minuti.

Tender a chiglia pneumatica con pagliolo in alluminio
In grado di affrontare ogni sfida! Per gli appassionati della nautica che prendono il divertimento sul serio ! I modelli con chiglia pneumatica e pagliolo in alluminio sono ideali per qualsiasi attività nautica. Robusti e sempre pronti per un’uscita, i lrotubolari di galleggiamento extra-larghi garantiscono una navigazione sempre sicura. La soluzione chiglia gonfiabile e pagliolo in alluminio offre un piano di calpestio di grande dimensione che permette un’ampia fruibilità degli spazi a bordo. I listelli del pagliolo sono contrassegnati da un numero per un’agevole montaggio e, inoltre, i modelli più piccoli possono essere riposti in un’unica sacca. Potrete così portarli con voi ovunque!

Tender con chiglia gonfiabile a “V”
Un pagliolo rivoluzionario per prestazioni veramente ottimali! Sono leggeri e veloci e ricchi di particolari che ne aumentano il comfort e le prestazioni. Inoltre il pagliolo pneumatico a V con sistema di assorbimento delle vibrazioni, attenua i sobbalzi nelle condizioni di mare più difficili migliorando la sicurezza e il comfort di navigazione. Il profondo profilo a “V” della chiglia ne ottimizza le prestazioni assicurando la massima stabilità a qualsiasi velocità. non meno importanti sono le appendici posteriori di assetto consentono di ridurre il tempo di planata e di mantenerla ad un regime di giri inferiore. Inoltre aumentano le doti di galleggiabilità e di manovrabilità del tender.

Battelli pneumatici a chiglia rigida (HYPALON)


4XC

l’eccellenza di un progetto tutto italiano. Gommoni sportivi, caratterizzati da un design hi-tech, ancora più accentuato dall’abbinamento cromatico bianco/rosso/grigio. Capaci di offrire il massimo del comfort, attraverso ampi spazi interni ed esterni, ed una facilità d’uso assolutamente innovativa. Unione perfetta tra design e prestazioni.