FLYER

Linea Ecoflyer

Linea Ecoflyer
Flyer e Honda Motor Europe hanno dato origine a una nuova linea di battelli pneumatici realizzati per essere il più possibile eco-sostenibili. I gommoni hanno carene con bassa resistenza idrodinamica, sono costruiti con tecniche che permettono di ridurre il peso e sono stati progettati rivolgendo attenzione anche all'aereodinamica della coperta; tutto questo al fine di migliorare le prestazioni e in particolare per risparmiare potenza e carburante.

Linea Spotage
In contrapposizione al fascino discreto della versione "Vintage", nasce il modello "Sportage", più convenzionale e contemporaneo, ma ugualmente capace di esprimere tutta la sapienza nautica di un marchio storico come Flyer. Una linea sportiva che non rinuncia al conforta confortevole. Eleganza dei colori, scelta dei dettagli come le bitte dal design molto curato oppure la consolle ricoperta di vernice vellutata blu sono tanti segni di distinzione di un prodotto esclusivo e "chic".

Linea Spotage

Linea Vintage

Linea Vintage
Il Flyer 660 Vintage, conserva il layout tipico dei modelli del cantiere, arricchendosi di un fascino romantico mai espresso prima d'ora in questo settore. Nasce il piacere di navigare con eleganza, di ormeggiare in porto attirando l'attenzione, di distinguersi come alla guida di un'auto d'epoca. Nella nuova serie "Vintage", tradizione e originalità danno origine a un prodotto esclusivo, firmato dallo studio Christian Grande DesignWorks..